L’amore prima dell’esperienza: la prima Smart è un colpo di fulmine!

“Tanti tra amici, clienti e conoscenti, qualche volta, ci chiedono se il nostro sia un lavoro duro. Lo è, ma ci sentiamo fortunati: non capita spesso di far coincidere la propria professione con la propria passione. Questo ci permette di lavorare tutti i giorni con professionalità, entusiasmo e dedizione. I nostri clienti lo percepiscono e per questo continuano a darci fiducia. Di questo li ringraziamo”

Giorgio e Matteo

- Carpent

Carpent nasce dalla passione e dall’esperienza – di ormai oltre 35 anni – di Giorgio Carpentieri che, a sua volta, ha trasmesso il suo amore per le quattro ruote a suo figlio Matteo. Giorgio ha sviluppato le sue doti tecniche grazie al vivo interesse per le corse racing, maturato sin dalla gioventù.

Il garage nasce a Mendrisio, dove si trova tuttora, nel 1996 come officina generica e rivenditore multimarca.

Nel 2000 Giorgio acquista la sua prima Smart e da là scoppia la scintilla: egli infatti scopre rapidamente tutte le numerosissime possibilità di personalizzazione, meccanica ed estetica, di questa rivoluzionaria automobile. Decide, quindi, di trasformare Carpent in un garage dedicato esclusivamente alle Smart.

Coi suoi numerosi servizi di vendita, noleggio, ricambi e personalizzazione, Carpent è il punto di riferimento per eccellenza di tutti gli appassionati di Smart del Canton Ticino e della vicina regione insubrica in Italia.

I servizi di Carpent vengono eseguiti su tutta la ricca gamma, presente e passata, delle automobili Smart, inclusi i veicoli ad alimentazione elettrica.

Chiamaci ora